Informazioni

 

Sono un Tecnico informatico con la passione per la tecnologia e di tutto quello che ruota intorno al mondo Apple.

Ho studiato Informatica e per fortuna faccio cio per cui ho studiato e nonostante lo faccio da circa 27 anni ho ancora una grande passione per la tecnologià e la curiosità che avevo da ragazzo.

Ho voluto fondare questo Blog per far conoscere sempre di piu alla gente la tecnologia Apple e dare la possibilità alle persone comuni di semplificare  l’utilizzo dei computer attraverso la semplicità di utilizzo della tecnologia Apple.

“L’informatica non è solo il mio lavoro ma è anche la mia PASSIONE !!”

Mi potete trovare su :

 

 

 

 

 

Scrivo per una piccola rubrica nella rivista online  “The Biz Loft”  su tutto il mondo Apple

Potete Scaricare il mio CV. <qui>

Web CV <qui>

 

Sin da bambino ho sempre mostrato una forte curiosità per l’informatica, ho iniziato a usare i computer nel lontano 1982 con un bellissimo ZX Spectrum della Sinclair con unità a cassette come storage.

Nel 1982 non c’era putroppo la Web Generation e le reti che permettevano di far parlare piu computer tra loro, ho sempre pensato nella mia giovane immaginazione che un giorno non molto lontano,  tutti i computer potevano parlarsi e agevolare la vita delle persone.

In quegli anni il padre di un amico gli regalò un Apple II C, ogni volta che andavo a casa sua, mi incuriosiva tantissimo quel computer  strano ma anche così bello.

Poi un bel giorno nel 1999 ho raggiunto la Buddità,  utilizzando il mio primo Apple           “un Mac Book fatto a forma di conchiglia ” che dovevo configurare per un collega che lavorava nell’ambiente Grapich Designer, da allora la passione per i PC Windows è diminuita  e mi sono lasciato andare ad un amore incondizionato per il mondo della mela morsicata, da qui l’idea di creare un blog chiamato mondomelamorsicata.

Nonostante l’amore incondizionato per il mondo Apple uso e configuro anche PC/Server Windows, nonostante questo riesco ad essere abbastanza obbiettivo per amare o odiare la casa della mela morsicata.

Lascia un commento