*

Vuoi Realizzare un Home Entertainment Basso Costo

Ti aiutiamo a creare il tuo ambiente domestico Domotico

Per home video genericamente si intende quella categoria di prodotti che permettono la fruizione in ambito domestico (“home” significa “casa” in inglese) o comunque privato di opere audiovisive, che possono essere visionate su differenti formati e tramite diverse tecnologie.

Nel corso degli anni l’espressione home video è stata usata come sinonimo di videocassetta, in quanto questo è stato a lungo il supporto audiovisivo domestico più diffuso al mondo (seppur con formati differenti: BetamaxVHS, ecc.), ma ormai le videocassette (in formato VHS PAL in Italia) sono scomparse per lasciare spazio ai DVD e al nuovo formato in alta definizione Blu-ray Disc, dopo l’abbandono nel 2008 del formato HD DVD. In alcuni paesi asiatici, a cavallo tra gli anni novanta e i primi anni del 2000, si ebbe un’elevata diffusione dei Video CD e dei suoi formati evoluti come supporti di riferimento per l’home video.

 

home-theatre-system

 

Schermata 2014-06-30 alle 11.47.36

Questo tipo di configurazione si avvicina a quello che sono le realtà di ogni famiglia, archiviazione Foto, Dati, Filmati.
Il sistema che vi proponiamo vi permette di non usare sistemi come dropbox ma di avere tutto a casa vostra sempre disponibile da qualsiasi device, (ipad, iPhone, TV, Ecc)

Il sistema vi permetterà di salvare tutte le foto in modo automatico non appena sarete a portata del vostro WIFI di casa, direttamente sul Vostro Apparecchio Synology.
Questo vi permetterà non solo di fare i backup delle vostre foto, ma di rivederle alla TV quando volete.

 

Schermata 2014-06-30 alle 11.49.23

 

Clicca qui per scaricarti una breve presentazione

Se volete informazioni scrivete a redazione@mondomelamorsicata.it indicando nell’oggetto Home Entertainment

 

I commenti sono disattivati